| |
  Certe stelle nn smetteranno mai di splendere.. I Love Kurt Cobain
 Group: •AdminPosts: 1683 Location: Dal mondo della MIA musica!!!! Status:  | |
| Up  CITAZIONE Voi mi guardate male perchè sono Diversa,IO vi guardo e rido perchè sono ubriaca!!XD  CITAZIONE CERTE STELLE NON SMETTERANNO MAI DI SPLENDERE! I Forum che Frequento:    CITAZIONE Con quel colpo di fucile dimostrò al mondo che non c’era finzione, non c’era un personaggio Kurt Cobain: lui era così, prendere o lasciare. "Oggi può sembrare una cosa ovvia, ma[...]la cosa mi fece girare la testa. I’m not like them But I can pretend The sun is gone But I have a light The day is done But I’m having fun I think I’m dumb or maybe just happy Kurt morì solo. Come era sempre vissuto. Ma a noi ci ha lasciato qualcosa. Qualcosa, che rimarrà sempre con noi. WE LOVE KURT! CITAZIONE Come Amleto.Io devo scegliere tra la vita e la morte.E Io scelgo la MORTE.Kurt Cobain CITAZIONE Voi mi odiate... e io per dispetto vi amo tutti!Kurt Cobain CITAZIONE Un vero amico è chi sa tutto di te e continua ad esserti amico.Kurt Cobain CITAZIONE Le ultime sue saggie parole:MEGLIO BRUCIARE CHE APPASSIRE.Kurt Cobain [/QUOTE]  CITAZIONE La conoscenza parla, ma la saggezza ascolta.Jimi Handrix CITAZIONE Se ti droghi ti capisco, perché il mondo ti fa schifo; se non lo fai ti ammiro, perché sei in grado di combatterlo.Jim Morrison CITAZIONE Quando ti sveglierai e non vedrai più il sole, o sarai morto o sarai tu il sole.Jim Morrison CITAZIONE Solo quando i sogni vanno persi come lacrime nella pioggia, è arrivato il momento di morire.Jim Morrison |
| | |